Powered by Blogger.

giovedì 6 settembre 2012

Decreto sanità. Forse cancellate le norme sulle farmacie

foto -farmacie

Secondo quanto riporterebbe quotidianosanita, nella stesura definitiva del decreto legge approvato ieri dal Consiglio dei Ministri non figurerebbero più le norme sulle farmacie (ex art. 14). Voci indiscreti parlano anche di possibili cambiamenti anche all'art 3 sulla responsabilità professionale.


Dopo il lungo Consiglio dei Ministri di ieri non è finito il lavoro per il ministro Balduzzi. Al suo dicastero i tecnici sono infatti al lavoro per mettere a punto il testo finale che dovrebbe contenere alcune modifiche rispetto a quello entrato in CdM.
 
In particolare, seocndo quanto si apprende, dovrebbero essere state cancellate le norme previste dall'art. 14 sulle farmacie che riguardavano il trasferimento dei locali e le distanze minime. Il tutto potrebbe rientrare in un ddl conten ente anche altre misure originariamente comprese nel decreto e poi accantonate già nei giorni scorsi.
 
Tra le altre novità dovrebbe f esserci anche una nuova stesura delle norme sulla responsabilità proffesionale (art. 3), oggetto di alcuni dubbi da parte del ministro della Giustizia Severino.
 

ads

Ditulis Oleh : k.c. Hari: 06:16 Kategori:

0 commenti:

Posta un commento

 

Notizie in Italia

Articoli più visualizzati

Notizie in provincia

Sanità Sicilia

Libro del mese


Estratto Gazzetta Ufficiale Concorsi

Sanità Italia

Archivio blog