Powered by Blogger.

mercoledì 4 luglio 2012

Regione sicilia, i concorsi nella sanità



La nuova infornata di concorsi nella  sanità  siciliana porta in dote posti per infermieri, dirigenti medici ma anche geometri e ingegneri. Personale sanitario, insomma, che affiancherà funzionari amministrativi nelle strutture di tutta l’Isola. Un centinaio i posti messi a bando e pubblicati sulla Gazzetta ufficiale, frutto di quel riordino delle piante organiche, avviato dall’assessore regionale Massimo Russo nel gennaio 2011, che ha sbloccato le assunzioni dopo anni di blocco del turn over. Al policlinico di Catania il bando per titoli e esami riguarda cinque posti per dirigente amministrativo ed è riservato «a tutti i candidati presenti presso le Aziende sanitarie del bacino orientale, alla data del 29 luglio 2006 ovvero la data del 28 settembre 2007».
I requisiti richiesti si trovano sulla Gurs e per avere informazioni è possibile telefonare il martedì allo 095/3782524. C’è tempo fino alla pubblicazione del bando anche sulla Gazzetta nazionale: da quel momento ci saranno a disposizione trenta giorni per le istanze. Stessa tempistica per il concorso per titoli ed esami per un posto di geometra e un posto di programmatore. Ma il bando più atteso al policlinico è probabilmente quello legato a una graduatoria che sarà utilizzata per assunzioni a tempo determinato di infermiere, tecnico sanitario di laboratorio. Per informazioni si può contattare il settore risorse umane dell’Azienda nei giorni di martedì e giovedì ai numeri di telefono 0957435734, 0957435634 e 0957435754. L’Asp di Catania è pure alla ricerca di un addetto stampa. A Messina il policlinico ha messo a concorso 15 posti per dirigenti sanitari non medici in vari settori. Nella stessa città al Papardo-Piemonte, a disposizione ci sono due posti di dirigente ingegnere civile o edile e un posto di dirigente ingegnere meccanico.
Opportunità anche a Palermo, presso l’azienda Villa Sofia-Cervello, con una ventina di posti per dirigenti medici e amministrativi. A Siracusa e Ragusa altra informata di dirigenti alle Asp in diverse aree: si cercano pure un architetto, un sociologo e due amministrativi. All’Asp di SIracusa, in particolare, è stato indetto un concorso per tre posti di geometra. Selezioni in corso anche all’Opera Pia «Telesino-Ardizzone» di Palermo, dove saranno formate graduatorie in vari profili come «addetto alla lavanderia, stireria e guardaroba». I bandi sul sito web www.operapiatelesino.it.
Fonte Gds

ads

Ditulis Oleh : k.c. Hari: 03:40 Kategori:

0 commenti:

Posta un commento

 

Notizie in Italia

Articoli più visualizzati

Notizie in provincia

Sanità Sicilia

Libro del mese


Estratto Gazzetta Ufficiale Concorsi

Sanità Italia