Powered by Blogger.

martedì 17 luglio 2012

Salvatore Cirignotta è il nuovo manager dell'Asp di Ragusa

Palermo - L'assessore regionale per la Salute, Massimo Russo, ha nominato Salvatore Cirignotta commissario straordinario dell'Asp di Ragusa al posto di Ettore Gilotta che  ha rassegnato le proprie dimissioni dall'incarico. Cirignotta è  attualmente direttore generale dell'Asp di Palermo. Ettore Gilotta, un mese e mezzo prima della fine naturale del suo mandato ha rassegnato ieri sera le dimissioni da direttore generale dell’Asp 7 di Ragusa nelle mani del presidente Raffaele Lombardo e dell’assessore alla Salute, Massimo Russo.
Chi pensava che Gilotta ha lasciato per motivi di salute è smentito subito dalle prime dichiarazioni del manager: "È venuto a mancare il sostegno generale su cui avevo fondato una bella avventura, faticosa e dura. Sono fiero di avere retto un’azienda che si è sempre posizionata ai vertici regionali in rapporto sia agli obiettivi che anche al contenimento della spesa e ringrazio di cuore tutti coloro i quali hanno creduto in questo nuovo percorso della sanità siciliana". 
Il Direttore Generale lascia con un rammarico: "Non avere avuto il tempo di aprire l’ospedale Giovanni Paolo II di contrada Cisternazzi. Il manager che va via ha avuto anche degli scontri forti con i sindacati. ma legati più al rispetto delle direttive che sono arrivate da Palermo che hanno obbligato l’Asp a rispettare il numero dei dipendenti complessivi ed anche la spesa"

ads

Ditulis Oleh : k.c. Hari: 05:50 Kategori:

0 commenti:

Posta un commento

 

Notizie in Italia

Articoli più visualizzati

Notizie in provincia

Sanità Sicilia

Libro del mese


Estratto Gazzetta Ufficiale Concorsi

Sanità Italia