Powered by Blogger.

lunedì 23 luglio 2012


E' Manlio Magistri il nuovo manager dell'Asp di Messina. Prende il posto di Franceso Poli. “Sicuramente – ha dichiarato Roberto Corona, deputato regionale del Pdl – un messinese saprà essere un manager a tempo pieno, in grado di risolvere i gravi problemi della provincia e non part time come il suo predecessore”. 

Corona, intervenuto nella seduta della commissione Sanità all'Ars, assemblea regionale siciliana, che aveva già presentato un'interrogazione, ha chiesto che l'assessore alla Sanità intervenga “in autotutela sulle centinaia di delibere adottate dal commissario Poli in questi ultimi giorni 'per verificarne la piena legittimità al fine di fugare dubbi e sospetti che le organizzazioni sindacali hanno sollevato sui provvedimenti con sapore clientelare finalizzato a soddisfare gli amici del governatore Lombardo”.



Il deputato del Pdl, inoltre, ha sollecitato l'esame della VI commissione sulle delibere per la nuova dotazione organica della rete ospedaliera e sulle nomine di dirigenti delle strutture complesse e sugli incarichi per verificarne “le scelte di merito, le compatibilità economiche dell'azienda e le rispettive urgenze”.


Fonte ( Ecodisicilia)

ads

Ditulis Oleh : k.c. Hari: 02:20 Kategori:

0 commenti:

Posta un commento

 

Notizie in Italia

Articoli più visualizzati

Notizie in provincia

Sanità Sicilia

Libro del mese


Estratto Gazzetta Ufficiale Concorsi

Sanità Italia